Villa Giovanelli-Fogaccia è l’attuale dimora dei principi Giovanelli, ma non solo. Si tratta di una location esclusiva a Roma, situata tra la Via Aurelia e la via Boccea e perfetta per matrimoni, convention e ricevimenti. La villa risale agli inizi del Novecento e, costruita da Marcello Piacentini, è stata inaugurata da Re Vittorio Emanuele III.
A disposizione di chi sceglie questa location per la festa privata o la cerimonia ci sono ben quattro grandi saloni interni e un parco di 8 ettari con una corte pavimentata, un grande prato con lago e isolotto, giardini all’italiana e mediterranei e un ampio parcheggio per oltre 500 macchine.
Villa Giovanelli ha ospitato nel tempo personaggi illustri come Piero Badoglio, il Marchese Rodolfo Graziani e i Cardinali Fumasono Biondi superando indenne il secondo conflitto mondiale. DJservice consiglia questa location anche se si vuole arricchire l’evento con buona musica; sull’isolotto del lago è stato allestito un piano bar che permette di festeggiare indisturbati. Oltre a questo la villa comprende i “Saloni del Gioco”, un’area che funge da vera e propria discoteca adiacente alla corte. Si tratta dello spazio ideale per i giovani scatenati e per le persone che si vogliono godere la serata all’aperto.