Festa 30 anni
FESTA 30 ANNI A ROMA
LA PROFESSIONALITÀ DI DJSERVICEROMA
La festa di compleanno per i 30 anni è sicuramente un momento molto desiderato.
Organizzare il tuo compleanno dei 30 anni richiede grande attenzione e cura dei dettagli.
Ecco i nostri consigli per un evento indimenticabile, affidandosi a chi come noi è esperto di feste a Roma per i tuoi 30 anni.
Tu decidi lo stile che vuoi dare alla tua festa di compleanno e noi ti aiuteremo a scegliere location, musica e intrattenimento, ma anche addobbi e abbigliamento. Solo una buona organizzazione della festa permette di realizzare un party da urlo.
Tutto comincia dalla decisione di festeggiare in famiglia, con gli amici o unendo famigliari e amici per una serata piena di sorprese.
FESTA 30 ANNI ROMA: LA LOCATION
Decidere dove festeggiare è estremamente importante e per questo il consiglio è affidarsi a specialisti per organizzare la migliore festa di sempre. A 30 anni il compleanno è quello del “mezzo del cammin di nostra vita”, come afferma Dante. Non si può correre il rischio di rovinare la festa per una location sbagliata o una musica poco adatta allo spirito degli invitati e alla personalità del festeggiato. Si tratta della tua festa di compleanno per i 30 anni e sarai tu a dover curare ogni particolare e dettaglio.
LE MIGLIORI LOCATION A ROMA PER LA TUA FESTA DI 30 ANNI
Scegli una delle Ville di Roma partner di DJ Service. Location esclusive per una serata perfetta
I migliori locali della capitale a tua disposizione. Locali perfetti per ospitare i tuoi amici e parenti
Scegli un ristorante per la tua festa di compleanno che trasformeremo nella tua location ideale
Servizi eccezionali per te e i tuoi ospiti con l’esclusività delle nostre location del litorale romano
Tante idee per un compleanno dei 30 anni unico
30 anni e compleanno: sono questi gli ingredienti essenziali per festeggiare alla grande. Solo quando avrai una prima idea della tua festa ideale potrai passare all’organizzazione, da affidare a veri esperti del divertimento. Tante sono le location e il tema da scegliere a seconda dell’ambientazione e a Roma non mancano discoteche, ville con piscina, ristoranti e agriturismi immersi nella natura. Si tratta di luoghi perfetti per organizzare una festa di compleanno a Roma per i 30 anni. Non solo: a seconda della location la serata assumerà un carattere e uno stile che la renderanno memorabile a distanza di tempo. Non aver paura che l’organizzazione del party sia difficoltosa, rispetto al 18° compleanno hai più esperienza e hai a disposizione i migliori esperti di feste di compleanno per i 30 anni a Roma. Ecco le nostre idee!
La festa a sorpresa per il compleanno dei 30 anni
Stai pensando di organizzare una festa a sorpresa a Roma per i 30 anni di una persona a te cara? Il nostro staff è a tua disposizione per studiare ogni dettaglio e rendere la serata memorabile, soprattutto se tra lavoro e famiglia non hai tempo da dedicare all’organizzazione dell’evento. Nella festa a sorpresa è fondamentale lasciare il festeggiato all’oscuro di tutto.
Una buona complicità tra gli amici e la nostra esperienza nell’organizzazione di feste per i 30 anni a Roma faranno il resto.
Party per i 30 anni a tema
La festa per i 30 anni a Roma è perfetta per fare un salto indietro nel tempo. Perché non chiedere agli invitati di indossare abiti degli anni ’80 o ’90 o scegliere come sottofondo una musica anni ’60? Proprio la musica è l’elemento su cui si basa il successo della festa. In secondo luogo vengono inviti, addobbi e decorazioni, ma soprattutto l’allestimento della sala. Gli esperti in feste di compleanno a Roma sapranno arredare l’ambiente in modo da far vivere agli invitati un ritorno al passato. Anche la scelta della musica è tale da richiamare il decennio scelto come tema della festa. Il consiglio è affittare uno spazio in un club, in un ristorante o in una location per le feste.
Compleanno a Roma: l’intrattenimento
Come detto il vero leit motiv della migliore festa dei 30 anni è la musica, che può variare dal rock al pop, da quella commerciale al jazz. Chi ha amici musicisti può arricchire la festa con una jam session, mentre se ti piace ballare puoi ingaggiare un DJ e programmare una playlist pensata per durare fino all’alba. Ancora per intrattenere gli ospiti puoi pensare a musica dal vivo a inizio serata e successivamente a una musica perfetta per scatenarsi in pista. Infine, via libera ai giochi e alle penitenze alcoliche, soprattutto se fai parte di un gruppo di amici originali e che amano divertirsi. In questo caso siamo sicuri che oltre al tuo programma di intrattenimento avranno tanti giochi e scherzi in serbo per te!
Trentesimo compleanno in una villa
I 30 anni e il compleanno a Roma si festeggiano sempre più spesso affittando una villa con piscina. Si tratta della location perfetta per radunare amici e famigliari. Il nostro staff conosce titolari e gestori di vari locali che possono fare al caso tuo e sapranno farti proposte interessanti. Pensa al divertimento degli invitati all’idea di sorseggiare cocktail e spumante a bordo piscina. Altrettanto interessanti sono gli apericena o la cena a bordo vasca da far seguire a balli scatenati per tutta la notte. Allo stesso tempo semplice ed elegante, il party per i 30 anni festeggiato in una villa di Roma con piscina piacere a tutti e mette subito d’accordo famigliari e amici.
30 anni e compleanno in campagna
Soprattutto le donne che festeggiano i 30 anni ameranno quel tocco rustico che solo una festa in campagna sa regalare. Il verde e la natura sono la cornice ideale per festeggiare un giorno speciale. In più, la festa dei 30 anni in campagna ti permetterà di affiancare alla location bucolica la degustazione dei prodotti del territorio. Il nostro consiglio è scegliere questa location se si vuole creare un’atmosfera intima con famigliari e pochi amici. Il compleanno in campagna vedrà come protagonista il barbecue per arrostire carne e verdure, il miglior vino rosso e tanti ingredienti tipici della cucina romana. I più esigenti potranno prenotare in un agriturismo con spazio all’aperto per brindisi, giochi e scherzi in relax.
Festa a Roma: cena e discoteca
Un classico della festa dei 30 anni a Roma è la cena con gli amici prima di andare a ballare. Il festeggiato può scegliere la cucina che preferisce: tradizionale romana, cinese o giapponese. Con la scusa del ballo scatenato in pista, nessuno avrà problemi a mangiare un po’ di più. Il consiglio del nostro staff è scegliere una discoteca con la musica adatta ai gusti non solo del festeggiato, ma anche degli invitati. Molto bella è anche l’idea della discoteca che permette di organizzare la cena dei 30 anni al suo interno, in modo da evitare troppi spostamenti durante la serata. Ballare piace a tutti e una buona musica è il modo migliore per intrattenere gli ospiti.
Festa a tema casinò
Se il festeggiato e i suoi amici sono appassionati di poker o giochi d’azzardo la festa perfetta è a tema casinò. Nella location potrai ricreare l’ambientazione di Las Vegas. Anche cocktail, giochi e tavolozza di colori saranno ispirati al mondo dei casinò. Per il menù puoi pensare a dolcetti a forma di picche, quadri, cuori o fiori e a biscotti che ricordano le fiches. Anche le ghirlande e gli addobbi possono richiamare dadi e carte da gioco per creare un’atmosfera che stupirà gli invitati. Il tema del casinò può essere anche rivisitato in chiave glamour usando le tonalità dell’oro e dell’argento.