Dj per Capodanno a Roma
CAPODANNO A ROMA
CAPODANNO A ROMA: LA LOCATION
Le ville per il Capodanno a Roma non sono l’unica location per organizzare la festa, soprattutto se gli invitati sono tanti e si desidera stupirli e rendere la festa memorabile nel tempo. Vediamo alcune location per la festa di Capodanno a Roma.
Perché la festa di Capodanno Roma abbia successo è importante affidarsi a specialisti dell’organizzazione eventi come DJ Service Roma. Grazie alla nostra esperienza sapremo organizzare per te il miglior Capodanno a Roma, adatto a chi ha davvero tanta voglia di divertirsi. Ecco alcuni consigli per la vostra festa di Capodanno Roma
Capodanno Roma:
festa a casa propria
Non tutti amano festeggiare il Capodanno a Roma in un locale per eventi. Se gli invitati sono pochi gli specialisti in animazione feste di DJ Service Roma consigliano di festeggiare a casa propria. Tuttavia, una festa di Capodanno in casa richiede una maggiore preparazione e anche del tempo per pulire a festeggiamenti conclusi. Il vantaggio è che una festa in casa si ricorda con più facilità, a patto di avere davvero a disposizione un grande spazio. Se non è così, i saloni per le feste e le ville per Capodanno a Roma rappresentano la soluzione ideale.
Una location classica: le ville per Capodanno Roma
Il Capodanno a Roma tradizionale si festeggia nelle ville per Capodanno Roma e noi di DJ Service Roma abbiamo a disposizione una vasta scelta di location adatte a persone di tutte le età. Non c’è modo migliore di inaugurare l’anno sorseggiando un drink a bordo piscina o scatenandosi in balli sfrenati sulle note delle playlist selezionate da un DJ esperto in una villa per Capodanno Roma.
Capodanno a Roma in un salone per le feste
Anche se la sala per le feste richiama i tempi della scuola, si tratta di una scelta che presenta diversi vantaggi. In primo luogo non si rischiano di rovinare mobili e arredi di valore e non si deve pulire l’ambiente a conclusione dei festeggiamenti. Per questo DJ Service Roma ha selezionato per voi i migliori saloni per feste a Roma, valida alternativa alle sempre molto richieste ville per Capodanno a Roma.
Festa di Capodanno Roma in una casa vacanze
Questa alternativa è sicuramente più costosa, ma senza dubbio all’insegna del divertimento sfrenato dato che gli ospiti possono pernottare nella casa al termine della festa. Il consiglio è affittare una casa isolata, in modo da evitare sguardi indiscreti e lamentele dei vicini per il rumore. Noi di DJ Service Roma possiamo consigliarvi diverse case vacanze poco distanti dal centro in cui festeggiare il Capodanno perfetto.
Il Capodanno Roma in una cantina sociale
Chi cerca idee alternative per festeggiare il Capodanno Roma 2020 può organizzare la festa in una cantina sociale. Si tratta di una cooperativa di viticoltori per la lavorazione e vendita dei vini di loro produzione e che ha sede in cascine di campagna. Per questo, trattandosi di grandi spazi in luoghi distanti dal centro rappresentano la soluzione ideale per festeggiare il Capodanno a Roma, contando anche su buon vino a basso prezzo.
Capodanno Roma: la festa rustica
Chi ama un ambiente rustico può anche scegliere di lasciare Roma in occasione del Capodanno per andare a festeggiare in un circolo o club fuori dalla città. Si tratta di locali facili da affittare e che propongono alimenti e bevande a prezzi stracciati. Per questo sono le location per il Capodanno a Roma più apprezzate dai giovani, soprattutto se alla location particolare si aggiunge la presenza di un DJ per far ballare gli invitati.
Festa di Capodanno in casa vacanze
La scelta della location (casa vacanze, salone, ville per Capodanno Roma) è strettamente correlata al numero di invitati. Il consiglio di DJ Service Roma è quello di non limitarsi alla vecchia e ristretta compagnia di amici, ma di ampliare il giro degli invitati per aumentare le occasioni di incontrare gente nuova alla festa.
Festa di Capodanno Roma: chi invitare?
Una buona lista degli invitati è come un buon cocktail: l’equilibrio finale si ottiene mescolando più ingredienti in modo da assicurare il divertimento. Per questo noi di DJ Service Roma aiutiamo a organizzare al meglio anche la fase degli inviti permettendovi di dar vita ad una compagnia eterogenea di persone accomunate dalla voglia di divertirsi. Il tutto senza dimenticare di scegliere un DJ, capace di far ballare tutti per una notte intera.
Organizzazione del Capodanno: gli inviti su WhatsApp
Se non tutti hanno Facebook, mandare gli inviti su WhatsApp o creare un gruppo ad hoc per i festeggiamenti di Capodanno è fondamentale. L’unico svantaggio è creare confusione per l’elevato numero di messaggi e per la conversazione vivace tra tante persone che vogliono dire la loro. Per questo consigliamo di dare maggior risalto all’evento su Facebook, che permette agli aggiornamenti importanti di saltare subito all’occhio.
Inviti di Capodanno e buona educazione
La buona educazione non deve mai mancare, neanche quando si tratta di organizzare una festa di compleanno. Per questo, noi di DJ Service Roma consigliamo di scrivere un messaggio personalizzato dedicato ad ogni invitato alla festa a Roma, dicendo quanto ci piacerebbe vederlo al nostro Capodanno. Ancora più efficace è un giro di telefonate, ricordandosi di permettere sempre agli amici di portare con sé – se lo spazio lo permette – una o due persone. Gli amici degli amici sono l’ingrediente perfetto per ogni festa di Capodanno pensata per farsi ricordare nel tempo.
Festa di Capodanno: cosa fare se gli invitati sono troppi
Gli amici degli amici fanno correre il rischio che gli invitati alla festa diventino davvero troppi e il numero di persone sia impossibile da gestire. Per questo è importante fissare fin dall’inizio dell’organizzazione del Capodanno un numero massimo di persone da ospitare a casa, nel salone o nella villa. L’ideale è chiedere conferma ai vari invitati con indicazione delle persone che porteranno con sé per pubblicare poi una lista da pubblicare all’ingresso. Chi non è presente dovrà rassegnarsi ad essere tagliato fuori dai festeggiamenti e noi di DJ Service Roma vi consigliamo di prevedere, se la festa è grande, un buttafuori per mantenere l’ordine.
Capodanno: gli inviti arrivano anche su Facebook
Una volta preparata la lista degli invitati al Capodanno si possono mandare gli inviti su Facebook, creando un evento ad hoc per far capire che la festa è pronta e mancano solo loro. In questo caso DJ Service Roma vi aiuterà a creare la descrizione del Capodanno, che rappresenta l’elemento fondamentale per convincere le persone a partecipare. La promozione della festa deve intrigare senza svelare, indicando la presenza di ospiti speciali, di un DJ famoso in città o l’organizzazione di attività particolari. La notifica su Facebook ricorderà l’evento agli invitati, anche se consigliamo di aggiornare la pagina con post che raccontano cosa si devono aspettare dalla serata per mantenere viva l’attenzione sulla festa di Capodanno 2020.