Festa 18 anni Roma

FESTA 18 ANNI A ROMA
SOLO CON DJSERVICEROMA

Finalmente sono arrivati i 18 anni e il compleanno più atteso da tutti i giovani, quello che segna il passaggio alla maggiore età.
Come festeggiare il compleanno 18 anni e quali sono i consigli per una festa 18 anni Roma indimenticabile?
Ecco alcune idee per scegliere inviti, musica e locale per la festa dei 18 anni a Roma.

SCEGLIERE UNA LOCATION PERFETTA:
IL PRIMO PASSO PER UNA FESTA DI COMPLEANNO 18 ANNI PERFETTA

Sicuramente la location per i 18 anni a Roma è uno degli elementi più importanti per divertirsi con gli amici e trasformare il compleanno 18 anni in un evento unico, da ricordare per tutta la vita.
Da questo momento in poi il giovane entra nell’età adulta. I 18 anni sono il momento in cui il giovane può votare, bere, guidare e diventa responsabile delle sue azioni. Se un tempo i 18 anni e il compleanno si festeggiavano solo con i genitori e i parenti stretti, oggi spopolano le feste con gli amici nelle location 18 anni Roma più esclusive.

I MIGLIORI LOCALI A ROMA PER LA TUA FESTA DI 18 ANNI

VILLE E RESIDENZE D'EPOCA

Scegli una delle Ville a Roma partner di DJ Service Roma per la tua festa di 18 anni. Location esclusive per una serata perfetta.

DISCOTECHE

I migliori locali della capitale a tua disposizione. Locali perfetti per ospitare i tuoi amici e parenti in un giorno speciale.

HOTEL

Ambienti curati e servizio di primo ordine negli hotel più esclusivi di Roma per la tua festa di 18 anni.

LITORALE ROMANO

Location estive sul litorale romano. I migliori locali di Fregene, Ostia e Ladispoli a tua disposizione per la tua festa di 18 anni.

LOCATION O ABITAZIONE:
DJSERVICEROMA ALLESTISCE ANCHE LA TUA CASA

La scelta più comune, ed anche la più logica, è quella di organizzare la festa di 18 anni in una location di Roma o del litorale romano.  Se lo spazio lo consente DJSERVICEROMA può organizzare la tua festa di compleanno anche nella tua abitazione.
Ad esempio, possiamo allestire qualsiasi spazio esterno di una villa o una sala hobby dedicata a questo evento.
Siamo organizzati per fornire tutti i servizi necessari allo svolgimento di una festa di compleanno perfetta anche a casa tua.

  • Service audio luci

    Service audio / luci

    Casse, luci, effetti ed allestimento completo della sala con apparecchiature professionali

  • Dj per eventi

    Dj con programma musicale personalizzato

    I nostri DJ hanno alle spalle centinaio di eventi e hanno come scopo quello di far divertire e ballare tu e tutti i tuoi ospiti

  • Catering per eventi

    Catering

    I migliori catering a tua disposizione per cibi di ottima qualità ed un servizio impeccabile

  • Fotografo per eventi

    Fotografo professionista

    Un fotografo a tua disposizione per immortalare questo omento magico ed avere un ricordo indelebile del tuo compleanno

  • Animatore per feste di compleanno

    Animatore

    Un animatore che coinvolgerà tutti i tuoi ospiti in coreografie e balli di gruppo per un divertimento assicurato

PERCHÈ SCEGLIERE DJSERVICEROMA

Siamo un'organizzazione completamente a tua disposizione con competenze specifiche per tutti i tipi di eventi

  • Le più belle location della capitale

  • DJ con anni di esperienza nelle feste private

  • Animatori e ballerini professionisti

  • Fotografi con apparecchiature professionali

COSA PUOI CHIEDERE A DJSERVICEROMA

Non esitare un momento a chiedere un consiglio sulla location ideale per il tuo compleanno al nostro personale a tua disposizione

  • Assistenza nella scelta della location

  • Organizzazione della serata con timing personalizzato

  • Programma musicale con i tui brani preferiti

  • Animazione e festeggiamenti su misura

Intrattenimento degli ospiti alla festa

I 18 anni e il compleanno che segna il passaggio alla maggiore età si festeggiano una volta sola. Per questo come per la festa dei 30,40, 50 anni è importante intrattenere gli ospiti affidandosi a dj e specialisti del divertimento.  La passione più grande dei diciottenni è sicuramente la musica, che va scelta sulla base dei gusti personali del ragazzo e degli ospiti. Il consiglio è rivolgersi a un servizio di DJ a Roma per creare una playlist che faccia ballare ed emozionare gli invitati. Chiedere consiglio agli amici e coinvolgerli nella scelta delle ultime novità musicali farà sì che la festa si trasformi in un sicuro successo. Infine, se alla festa partecipano genitori e amici, prevedere anche un po’ di musica revival.

Festa 18 anni Roma: gli inviti

I 18 anni e il compleanno vanno annunciati ad amici e parenti con un invito su carta anche se la tecnologia rappresenta un valido alleato nella preparazione di inviti più creativi. I diciottenni di oggi sono sempre connessi e l’invito può essere digitale, realizzato con i tool di grafica e inviato via email o WhatsApp. In alternativa si può creare un evento privato su Facebook, invitando al compleanno tutti gli interessati. Qui troveranno spazio anche le indicazioni sulla location per i 18 anni a Roma, sul tema del party e sul dress code. Un bell’invito incentiva la partecipazione di amici e parenti, che non vedranno l’ora di trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Dress code per la festa dei 18 anni

Anche se il dress code è maggiormente richiesto nella festa di compleanno per i 30, 40 o 50 anni, nulla vieta al festeggiato di indicare nell’invito lo stile della festa. I 18 anni e il compleanno indicano l’ingresso in società del giovane adulto e allora si può chiedere agli invitati di vestirsi da adulto. Il nostro consiglio è il completo giacca e cravatta per l’uomo e l’abito lungo per le donne. Tuttavia, se il compleanno si tiene in estate e il locale festa 18 anni a Roma ha la piscina, nulla vieta di organizzare un party con costume e pareo. Come vedi non ci sono regole ferree e l’unico segreto della festa di compleanno di successo è rispettare la personalità del festeggiato.

Locali per 18 anni Roma

Il consiglio per festeggiare i 18 anni con un compleanno ben riuscito è selezionare i migliori locali per 18 anni Roma. La scelta del locale per la festa dei 18 anni a Roma dipende dal budget, dal numero di ospiti da invitare. Se poi il compleanno si tiene in estate si deve valutare se la location 18 anni Roma mette a disposizione una piscina, in giardino o una veranda. Non esiste una formula magica per il successo della festa. In ogni caso rivolgersi a specialisti dell’intrattenimento permette di offrire agli ospiti il miglior cibo, il maggior divertimento e la miglior locale per la festa dei 18 anni a Roma. Dalla villa con piscina al ristorante di lusso, dalla cascina all’hotel una bella festa dipende da una bella location!

Compleanno per i 18 anni: una festa alternativa

Tutti non vedono l’ora di compiere 18 anni e diventare maggiorenni ed è importante organizzare nel migliore dei modi la festa affidandosi a specialisti dell’organizzazione di eventi. Non mancano i ragazzi che cercano un modo alternativo per il compleanno che segna il passaggio alla maggiore età. Oltre alla classica festa nelle location più esclusive di Roma si può pensare a una gita fuori porta, a un pic-nic o a una giornata in un parco di divertimenti da trascorrere con gli amici o i parenti più stretti. Se poi il festeggiato è fidanzato può pensare di celebrare i 18 anni con la sua dolce metà e di organizzare una cena romantica difficile da dimenticare. Un’altra idea alternativa è il viaggio con la famiglia, per trascorrere più tempo insieme.

Festa 18 anni Roma: parenti e amici assieme o due feste separate?

Prima ancora di decidere la location per i 18 anni a Roma, il dubbio dei ragazzi è se organizzare una festa unica per parenti e amici o due feste separate.  Sicuramente la festa unica, organizzata con il nostro aiuto, sarà più animata ed economica soprattutto se genitori e parenti hanno uno spirito allegro. Il nostro consiglio è fare due feste compleanno Roma separate se i parenti sono tranquilli e gli amici casinisti. Non ti preoccupare, anche se ti sembra più complesso puoi affidarti a noi per organizzare un doppio party all’insegna della creatività. Solo dopo aver preso questa importante decisione puoi pensare agli inviti e ai locali per i 18 anni Roma.

Compleanno 18 anni: scherzi al festeggiato

Se siete giovani e pieni di vita potrete concordare con chi organizza la festa di compleanno degli scherzi da fare al festeggiato per i suoi 18 anni. Il consiglio è quello di sentirsi liberi a patto di non fare nulla di illegale e di non rovinare l’atmosfera. Il compleanno dei 18 anni è il giorno più importante per il festeggiato, che si deve divertire insieme a voi. Tra gli scherzi che consigliamo di organizzate durante i festeggiamenti c’è il lancio del festeggiato in piscina, la sparizione della torta, qualche quiz sulle sue abitudini e altri giochi da fare con gli invitati di ogni età. Così come avviene al ricevimento di matrimonio, anche il 18 compleanno è una bella occasione per scherzare tutti assieme.

I regali per chi compie 18 anni

18 anni e compleanno: che regali fare a chi compie 18 anni? Oltre ad organizzare la festa adatta alla personalità del ragazzo è importante scegliere regali che si ispirano alle sue passioni. Se è uno sportivo e ama il calcio si può regalare un biglietto per la partita della sua squadra del cuore, se ama la musica il biglietto per un concerto. A seconda della passione si può regalare qualcosa che possa servire e se il giovane ama i viaggi sarà per gradito un biglietto aereo. Chi, invece, vuole usare il regalo come mezzo per farsi ricordare nel tempo potrà puntare a un gioiello, un orologio, una bella penna stilografica da collezione o il quadro di un artista. In ogni caso, via libera alla fantasia!

Locali 18 anni Roma: addobbare la sala

I giovani di oggi prestano grande attenzione alle immagini e le foto diventano un elemento fondamentale per la riuscita di ogni festa. Per questo nell’allestimento della sala ci preoccuperemo di riservare un angolo da dedicare alle foto con amici e parenti per ricordare nel tempo il compleanno per i 18 anni. Per addobbare la sala sceglieremo palloncini colorati con il numero 18 o con il nome del festeggiato e tanti accessori per i selfie, come baffi e occhiali. Non meno importante è la scelta di piatti, bicchieri e tovaglioli che devono essere allegri e richiamare il tema del party. Infine, se volete rendere digitale l’occasione, perché non creare un hashtag da riprodurre su cartelloni e accessori e da far usare agli ospiti per condividere l’evento sui social media.

Call Now Button Torna su