COMPLEANNO ROMA

LA TUA FESTA DI COMPLEANNO
COME L'HAI SEMPRE DESIDERATA

DJ Service Roma è l'agenzia di eventi a Roma in grado di organizzare
la tua festa di compleanno come l'hai sempre desiderata.
Guarda le nostre offerte e chiedi senza impegno un consiglio su come organizzare la tua festa oggi stesso!

FESTA 18 ANNI A ROMA

Le location più esclusive della capitale per la tua festa di compleanno di 18 anni perfetta in ogni dettaglio

FESTA 30 ANNI

Ambienti esclusivi per la tua festa di compleanno organizzata nei minimi dettagliati secondo i tuoi gusti nella location che preferisci

COMPLEANNO 40 ANNI

Scegli una delle nostre location esclusive e affida a personale esperto il tuo compleanno con il calore dei tuoi amici e parenti

ADDI AL NUBILATO

Una serata all'insegna del divertimento in una location che sia accogliente per te e le tue amiche in questo momento di intimità

COMPLEANNO 50 ANNI

Un traguardo importante richiede una organizzazione importante di un evento che ricorderai con affetto per tutta la vita

ADDIO AL CELIBATO

Gli amici di una vita vicini a te in questo giorno speciale in un locale accogliente con tutti i servizi che vuoi offrire ai tuoi amici

PERCHÈ SCEGLIERE DJSERVICEROMA

Siamo un'organizzazione completamente a tua disposizione con competenze specifiche per tutti i tipi di eventi

  • Le più belle location della capitale

  • DJ con anni di esperienza nelle feste private

  • Animatori e ballerini professionisti

  • Fotografi con apparecchiature professionali

COSA PUOI CHIEDERE A DJSERVICEROMA

Non esitare un momento a chiedere un consiglio sulla location ideale per il tuo compleanno al nostro personale a tua disposizione

  • Assistenza nella scelta della location

  • Organizzazione della serata con timing personalizzato

  • Programma musicale con i tui brani preferiti

  • Animazione e festeggiamenti su misura

Compleanno Roma

Organizzare una bella festa di compleanno è fondamentale per vivere una giornata veramente indimenticabile!

Per questo è importante rivolgersi a specialisti in feste di compleanno Roma e di feste a Roma, che studino la migliore festa di compleanno dei 18 anni, festa di compleanno dei 30 anni, festa di compleanno dei 40 anni e festa di compleanno dei 50 anni. Le feste di compleanno sono un evento che piace a tutti. Ecco qualche consiglio per una festa di compleanno Roma di successo

Festa di compleanno Roma:
i preparativi

Festeggiare il compleanno a Roma con una festa di compleanno Roma coinvolgente e divertente è il sogno di tutti. Le feste a Roma sono da sempre molto sentite e per questo è importante prestare la dovuta attenzione a ogni dettaglio.

Se stai pensando di organizzare una festa di compleanno a Roma sei nel posto giusto per affidarti ai migliori specialisti in feste di compleanno. Il compleanno Roma sarà un sicuro successo se saprai scegliere le migliori decorazioni, menù e la musica migliore.

Le feste Roma di successo sono quelle che si trasformano da subito in momenti di allegria e condivisione. Per questo è bene studiare ogni dettaglio e ogni particolare e per farlo servono idee, pazienza e tanta buona volontà.

Festa di compleanno Roma:
gli inviti

La prima cosa a cui si deve pensare quando si organizza una festa di compleanno a Roma sono gli inviti. Le feste a Roma elaborate, come quelle a tema o che richiedono una maschera, devono essere annunciate almeno un mese prima.

Chi festeggia a Roma il compleanno deve essere capace di stupire per la sua creatività. Non importa se si tratta di feste compleanno a Roma per i 18 anni, feste di compleanno per i 30 anni, feste di compleanno per i 40 anni o feste di compleanno per i 50 anni: in ogni caso l’invito deve essere perfetto.

Il preavviso minimo per gli invitati alla festa di compleanno è di 10 giorni, dato che è importante dare loro il tempo di organizzarsi e trovare il regalo giusto. Anche se la festa di compleanno è improvvisata, il successo delle feste a Roma sta proprio nell’attenzione ai dettagli.

Feste di compleanno Roma:
addobbi e ambienti

Le migliori feste a Roma comprendono la realizzazione di addobbi e scenografie di ambienti, che variano a seconda che la festa di compleanno sia per i 18, 30, 40 o 50 anni.

Ogni location scelta può essere addobbata secondo lo stile del festeggiato con giochi di colore, fontane luminose e ogni tipo di colorazione sia degli addobbi che delle luci led per la creazioni di atmosfere particolari.

Sicuramente organizzare una festa a Roma di compleanno per adulti è più difficile rispetto alle feste di compleanno per bambini. I particolari devono essere all'altezza delle aspettative sia del festeggiato e degli inviatati. Ad ogni invitato fa fornito un servizio di primo ordine che soddisfi anche esigenze particolari da lui richieste.

 

Feste compleanno Roma: il buffet

Le feste a Roma di successo comprendono il buffet, che deve tener conto delle esigenze degli ospiti. Ci saranno vegetariani o celiaci alla festa di compleanno? Se la risposta è sì è importante far trovare qualcosa appositamente per loro. Per il resto la scelta del buffet per le feste a Roma dipende dall’orario della festa di compleanno.

Le location sono tutte organizzate per Fornire un servizio di catering sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Con il responsabile del catering di ogni location si potrà concordare il menù più idoneo al tipo di evento ed i gusti del festeggiato tenendo sempre presente eventuali necessità specifiche di alcuni ospiti per allergie o intolleranze alimentari.

Infine, nelle migliori feste di compleanno non possono mancare le bevande, che in estate comprenderanno spremute e centrifugati di frutta. Gli adulti ameranno alcolici, bibite e analcolici che non possono mancare nelle feste di compleanno a Roma. La festa di compleanno comprende il brindisi finale, per cui sono ottimi champagne e prosecco.

Roma compleanno: l’importanza della musica

Compleanno roma

La vera protagonista delle feste a Roma è la musica, che deve essere perfetta per la vostra festa. Le migliori feste di compleanno sono quelle che prevedono la presenza di DJ dal vivo, per rendere ogni festa davvero unica ed emozionante.

La festa sarà ancora più divertente se c’è uno spazio per ballare, mentre se si può solo stare seduti il nostro consiglio è preferire una musica dal ritmo regolare. Non dimenticare, tuttavia, che anche gli adulti amano scatenarsi al ritmo della musica dance, rock e del latino americano, perfetta per far ballare tutti gli invitati.

Dj per compleanno: una scelta che piace a tutti

Il compleanno allegro e divertente non può fare a meno del Dj e talvolta di un animatore. Il DJ farà ballare gli amici più cari con il miglior intrattenimento musicale per feste dei 18, 30, 40 e 50 anni. Non importa l’età del festeggiato, si tratta della festa più importante per voi, la vostra festa di compleanno e deve essere memorabile.

Per questo un DJ è al vostro fianco per coinvolgere tutti gli invitati. Scegliere il miglior dj è altrettanto importante della scelta di decorazioni, menù, location e inviti. Per proporvi la musica migliore ci basta qualche indicazione sul luogo e tipologia della festa. Sarà il DJ a fare il sopralluogo per capire dove posizionare luci, consolle e casse e come disporre i cavi in maniera discreta.

Chi organizza feste può scegliere anche come location la propria abitazione, soprattutto se si tratta di una villa con giardino e piscina. Sono tante le fantastiche feste private in cui abbiamo portato la nostra musica per intrattenere il festeggiato e i suoi ospiti.

Organizzare una festa di compleanno è un vero e proprio lavoro e la musica rappresenta uno dei principali protagonisti nelle feste per ogni età. Non importa che il festeggiato abbia 18, 30, 40 o 50 anni: a tutti piace ballare e divertirsi sulle note di canzoni senza tempo.

Ancora qualche informazione sulla tua festa di complanno

Festa a Roma:
le liste regali

Nelle migliori feste a Roma non può mancare la lista regali, che permettere agli invitati di donare al festeggiato un regalo veramente speciale.

In questo caso è importante pensare a più oggetti dal budget diverso se uno degli invitati chiede al festeggiato cosa vorrebbe ricevere per la sua festa di compleanno.

In alternativa puoi lasciare la scelta al libero arbitrio dei tuoi inviati che conoscendo i tuoi gusti sicuramente non ti faranno mancare il regalo che hai sempre desiderato.

Compleanno a Roma:
le decorazioni

La location scelta deve immediatamente dare l’idea della festa di compleanno e per farlo si possono usare palloncini, candele e festoni.

Nella location della festa di compleanno non devono mancare oggetti e dettagli che richiamano lo spirito della giornata e che trasformano la casa nella scenografia di un film.

Si tratta di particolari essenziali per il successo della festa e scegliere le giuste decorazioni è più semplice di quanto si possa pensare.

Festa Roma:
la torta ideale

Tutti alla festa di compleanno mangiano almeno un pezzo di torta e la scelta va lasciata completamente al festeggiato.

Il dolce del compleanno deve rispecchiare i suoi gusti ed essere davvero gradito a chi spegne le candeline.

Ricorda, anche le candeline vanno scelte con cura e acquistate per tempo, destreggiandosi tra i tanti stili e colori proposti in commercio. Prendetele in anticipo, dato che non ingombrano e vi permettono di togliervi subito un pensiero dall’organizzazione della festa.

Call Now Button Torna su