Il Casale Antica Cassia è situato alle porte di Roma a Nord della Capitale e vanta un parco magnifico e la cornice della zona collinare romana. Costruito nei primi anni del ‘900 e inizialmente fattoria, nel tempo è diventata una location apprezzata per l’organizzazione dei matrimoni e per gli sposi che cercano accoglienza ed eleganza. Buffet e aperitivi all’aperto trovano spazio nei 10.000 mq di giardino inglese con piazzetta e non mancano il belvedere e la piscina.
Tra i vantaggi di scegliere Casale Antica Cassia c’è il comfort dato che questa location ospita 180 persone nella sala principale e 60 coperti nella saletta “Casaletto”. Non manca una suite per gli sposi con vasca idromassaggio. Il punto di forza di questa location è la qualità con la massima cura di sale, giardini e menù anche grazie alla collaborazione con i migliori servizi di catering di Roma.
Un altro plus è il fatto che viene organizzato solo un evento al giorno in totale esclusiva, per permettere a chi festeggia di usufruire degli spazi nel migliore dei modi. In questo modo la location da sogno incornicerà il giorno e l’occasione più importante della vita.