Addio al nubilato

ADDIO AL NUBILATO, ORGANIZZALO CON DJ SERVICE ROMA

L’addio al nubilato è uno degli eventi irrinunciabili che precedono il matrimonio. Probabilmente le amiche della sposa sono alle prese nell’aiutarla a trovare location, bomboniere e abito da sposa perfetti, ma non devono dimenticare di organizzare l’addio al nubilato. Vediamo come fare ricordando che su può sempre contare sul supporto di DJ Service Roma per la scelta della location e l’animazione della giornata o del weekend di festa.

QUANDO ORGANIZZARE L’ADDIO AL NUBILATO

Tradizionalmente gli addii al nubilato si tengono nel weekend per permettere a tutte le invitate di partecipare. Tuttavia, non mancherà chi lavora anche nel weekend e non potrà essere presente e per questo è importante definire una data in comune accordo. Come fare? Per realizzare la festa perfetta e non fari sfuggire nulla il consiglio è quello di pianificare tutto almeno un mese prima.

I MIGLIORI LOCALI A ROMA PER IL TUO ADDIO AL NUBILATO

VILLE E RESIDENZE D'EPOCA

Scegli una delle Ville a Roma per il tuo addio al nubilato partner di DJ Service Roma. Location esclusive per una serata perfetta.

DISCOTECHE

I migliori locali della capitale a tua disposizione. Locali perfetti per ospitare i tuoi amici e parenti in un giorno speciale.

HOTEL

Ambienti curati e servizio di primo ordine negli hotel più esclusivi di Roma per il tuo addio al nubilato.

LITORALE ROMANO

Location estive sul litorale romano. I migliori locali di Fregene, Ostia e Ladispoli a tua disposizione per il tuo addio al nubilato.

Addii al nubilato: la più bella festa di sempre

Le feste per gli addii al nubilato da sempre rappresentano l’occasione migliore per celebrare l’ultima notte da nubile dell’amica. La tradizione vuole che ai festeggiamenti siano invitate le amiche più care e perché abbia successo è importante prestare attenzione ad ogni dettaglio. Tra gli elementi da non dimenticare ci sono la torta e la fascia, ma anche le magliette personalizzate per la sposa e le amiche. Oltre a questo è importante scegliere la miglior location a Roma: Non devono mancare simpatici giochi, gli scherzi alla sposa e le penitenze. Come vedi organizzare la giornata è un vero e proprio lavoro, ma affidandosi a DJService sarà tutto più semplice.

In particolare, il nostro staff penserà ad aiutare le amiche della sposa nella scelta della location, offrendo la possibilità di far partecipare all’evento un DJ per suonare le colonne sonore che hanno caratterizzato i momenti principali della vita della sposa.

Con la nostra esperienza nell’organizzare addii al nubilato metteremo a disposizione della sposa le location più belle di Roma: ville con piscina, dimore storiche, locali della capitale. Tutto sarà studiato nel minimo dettaglio per un addio alla vita da single sexy e divertente. Passo a passo ti accompagniamo nella realizzazione del party e da sempre DJService è sinonimo di precisione, qualità e professionalità nell’organizzazione eventi e nell’intrattenimento. Raccontaci come vuoi che sia questa festa per la sposa e noi metteremo in campo tutta la nostra creatività e fantasia.

Addii al nubilato, addii al celibato e matrimoni sono tra gli eventi che segnano per sempre la vita delle persone e devono essere celebrati in modo da farsi ricordare nel tempo. Se siete le amiche di una sposa che ama divertirsi ed essere sempre al centro dell’attenzione, allora la festa organizzata da DJService fa al caso vostro!

Shooting fotografico

Molto divertente è anche lo shooting fotografico tra amiche. Vi divertirete a posare e scegliere abiti e accessori originali e rigorosamente colorati, eliminando ogni forma di inibizione. Le foto che farete saranno bellissime e rappresenteranno tutta la vostra amicizia in uno dei momenti indimenticabili della vita.

Limousine

Tra i servizi offerti da DJService per gli addii al nubilato c’è il noleggio di una limousine, che accompagnerà la sposa e le sue amiche nel locale scelto per i festeggiamenti. Il consiglio è quello di noleggiare la limousine per tempo e chiedere il costo orario e quello dei servizi aggiuntivi come bar interno e allestimenti.

Cosa fare durante gli addii al nubilato

Una volta decisa la data è importante decidere cosa fare nel rispetto dei gusti e delle caratteristiche della sposa, che si deve divertire ed essere la protagonista della festa. Le amiche possono decidere di preparare tutto da sole, ma il nostro consiglio è affidarsi a professionisti come DJ Service Roma.

Dove organizzare la festa

Qualsiasi sia il tipo di serata scelto in basa alle preferenze della sposa, l’addio al nubilato deve tenersi in una location ad hoc. Anche in questo caso il team di DJ Service Roma saprà indicarti tutte le location di Roma perfette per l’occasione.

Tante idee per l’addio al nubilato perfetto

Gli inviti sono stati mandati, la data e la location sono state scelte e ora è il momento di decidere cosa fare durante la festa. Vediamo alcuni consigli per una giornata o un weekend che la sposa ricorderà con piacere nel tempo.

Locale con spettacolo

Si tratta della scelta più tradizionale: festeggiare l’addio al nubilato in un locale con musica live o con spettacoli di cabaret per farsi tante risate assieme.  Il tavolo perfetto è vicino al palco e non deve mancare l’occasione di fare qualche sorpresa alla sposa con la complicità del personale.

Beauty brunch

Si tratta della colazione dall’estetista con trattamento di bellezza incluso. Questa proposta è offerta da molti centri estetici e SPA a Roma e permette di unire gusto e relax. La sposa apprezzerà l’opportunità di ricevere un massaggio rilassante e di abbandonarsi alla pace dei sensi, prendendosi cura di sé.

Serata al casinò

Se alla sposa piacciono i tavoli verdi allora la serata al casinò è l’addio al nubilato perfetto, soprattutto se la location scelta offre ristorante, spettacoli e sale private. Le eventuali vincite contribuiranno al budget del matrimonio e questa scelta è perfetta per le ragazze che non hanno paura di scommettere.

Lezione di ballo personalizzata

Se la sposa ama ballare, una lezione di ballo personalizzata è l’idea perfetta per l’addio al nubilato. Per stupire la sposa potete rivolgervi a DJService che vi metterà in contatto con l’istruttore di ballo. Indipendentemente dal tipo di danza, ballare con le amiche sarà sicuramente divertente!

Relax alle terme

Questa scelta si addice alla sposa che ha poco tempo per pensare a se stessa e vuole smettere di pensare agli impegni del quotidiano. Una giornata alle terme regala subito una grande sensazione di benessere ed è la soluzione perfetta per chi, alla movida romana, preferisce il sano relax.

Notte da leoni

Chi ama la movida romana e la notte non può rinunciare all’addio al nubilato in un locale glamour della città, scelto tra le tante location proposte da DJService. La discoteca e la location più cool di Roma sono a vostra disposizione per una notte da leoni, divertente e scintillante.

Weekend fuori porta

Visitare una città italiana o estera è l’idea preferita da chi ha a diposizione un budget non troppo limitato e che si integra con proposte originali. Tante sono le attività che si possono fare con la sposa. Perché non organizzare, ad esempio, una cena su un tram d’epoca che vi porta in giro per la città?

Addio al nubilato: gli scherzi alla sposa

Gli addii al nubilato comprendono anche gli scherzi e le penitenze ad hoc per la sposa. La prima cosa da fare è lasciarla completamente all’oscuro sul giorno della festa, anche se questo richiede complici, bugie su bugie e una grande attenzione a non fare gaffe. Sorprendere la sposa è il segreto di quegli addii al nubilato memorabili e il consiglio è prelevarla e portarla via da casa bendata.

Invito alla festa: cosa scrivere

Preparare l’invito degli addii al nubilato è un’altra delle attività principali e oltre alla grafica è importante pensare al testo. Non devono mancare le informazioni più importanti come giorno e ora della festa, ma anche cosa indossare. Se la festa si tiene in una location con piscina è consigliabile portare il costume, in altri casi saranno richiesti abiti eleganti o sportivo.

Call Now Button Torna su