Addio al celibato

ADDIO AL CELIBATO, SCOPRI COME ORGANIZZARLO

La festa di addio al celibato è una di quelle che si ricordano per tutta la vita. La sua organizzazione è affidata al testimone di nozze, che ha il compito di accompagnare lo sposo all’altare per dare inizio alla vita di coppia. Organizzare l’addio al celibato richiede anche la collaborazione con un’agenzia come DJ Service Roma oltre che degli amici e dei parenti stretti. L’importante è che non trapeli alcun dettaglio sulla festa, che deve essere circondata da un’aurea di mistero. Vediamo come rendere la serata davvero perfette.

ADDIO AL CELIBATO: UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Sembra impossibile ma anche il tuo migliore amico sta per sposarsi e tocca proprio a te organizzare una festa incredibile prima delle nozze. Solitamente tra studio dei dettagli e preparativi vari il tempo per pianificare l’addio al celibato è davvero poco. Per questo DJ Service Roma ha preparato una breve guida sull’allestimento della festa, lasciandovi il solo compito di divertirvi.

I MIGLIORI LOCALI A ROMA PER IL TUO ADDIO AL CELIBATO

VILLE E RESIDENZE D'EPOCA

Scegli una delle Ville a Roma per il tuo addio al celibato partner di DJ Service Roma. Location esclusive per una serata perfetta.

DISCOTECHE

I migliori locali della capitale a tua disposizione. Locali perfetti per ospitare i tuoi amici e parenti in un giorno speciale.

HOTEL

Ambienti curati e servizio di primo ordine negli hotel più esclusivi di Roma per il tuo addio al celibato .

LITORALE ROMANO

Location estive sul litorale romano. I migliori locali di Fregene, Ostia e Ladispoli a tua disposizione per il tuo addio al celibato.

Effetto sorpresa per stupire il futuro sposo

La tradizione anglosassone prevede che la festa di addio al celibato venga organizzata dal testimone di nozze di nascosto e in gran segreto. Tuttavia, oggi sono coinvolti anche gli amici più stretti per dar vita a una collaborazione che porterà alla nascita di un evento unico ed esclusivo. L’importante è che il festeggiato non sospetti nulla, per non rovinare l’effetto sorpresa. Il segreto è rispettare i suoi gusti e preferenze, evitando di proporre una serata in discoteca a chi non ama la movida. Solo gli amici sanno come ama divertirsi lo sposo e proprio a loro va affidata l’organizzazione del party.

Stabilire la data della festa

Dopo aver ricevuto l’invito al matrimonio, la prima cosa da fare è stabilire la data della festa, da organizzare pochi giorni prima delle nozze. Dati i tanti impegni dello sposo è degli amici è importante trovare una data pensata per accontentare le esigenze di tutti.

Stabilire la location della festa

Grazie a DJ Service Roma chi sceglie di organizzare l’addio al celibato ha a disposizione una vasta scelta di location esclusive a Roma. Sempre che non si decida di festeggiare in un’altra città o all’estero, anche se in ogni caso è opportuno trovare un compromesso con gli impegni di ogni partecipante oltre che assecondare necessità e esigenze dello sposo.

Addio al celibato: l’importanza di prenotare con anticipo

In base al periodo scelto per la festa pre-matrimoniale e alla location scelta variano anche i costi. Nell’organizzare la festa di addio al celibato è importante stabilire un budget massimo adatto a tutti e prenotare con largo anticipo. Questo consiglio è ancora più valido se si festeggia fuori città o all’estero e vanno prenotati voli e hotel. DJ Service Roma individuerà la location più adatta e si accerterà di mettere a disposizione del futuro sposo e dei suoi amici uno spazio riservato ed esclusivo.

Decidere le attività della festa

Ora che sono state decide data e location, è importante pianificare le attività da proporre al futuro sposo, realizzando un vero e proprio planning della giornata o del weekend. Si tratta di un modo utile a rendere davvero memorabile la giornata, dato che non sempre l’improvvisazione è l’arma vincente di un addio al celibato da ricordare nel tempo. Se si tratta di una festa in giornata è bene stabilire l’attività principale che può essere una gita fuori porta, una semplice cena o una bevuta con gli amici.

Idee per festeggiare in base al carattere dello sposo

Durante l’addio al celibato sono veramente tante le esperienze che si possono vivere assieme allo sposo, a patto di rispettare i suoi gusti e il carattere. DJ Service Roma ha preparato una lista delle personalità più comuni per aiutarvi a organizzare la festa perfetta. Se il vostro amico è avventuriero, viaggiatore o latin lover cambieranno attività e allestimenti del party. Il nostro consiglio è quello di esaltare le caratteristiche personali dello sposo, ridicolizzarle e spingerlo a superare le sue abitudini e i suoi limiti.

L’addio alla vita da single grazie a DJ Service Roma può essere organizzato senza spendere cifre esagerate, dato che il successo della festa deriva dal grande spirito cameratesco.

Sposo avventuriero

Per lo sposo avventuriero si può organizzare una gita in montagna o al lago con prove di avventura e sopravvivenza. Si tratta di esperienze basate sull’effetto sorpresa e di sicuro successo e ogni prova va studiata per testare lo spirito di adattamento e metterlo in ridicolo.

Sposo latin lover

In questo caso la festa può comprendere una gara di conquiste con una vera tabella con numeri di telefono e foto che lo sposo riesce a recuperare durante la giornata, I punti aumentano se aumenta l’età della donna conquistata e sta allo sposo scegliere se puntare sulla quantità o sulla qualità.

Sposo viaggiatore

In questo caso l’addio alla vita precedente ideale avviene in una città d’arte, vestendo lo sposo da guida e coinvolgendo i turisti, invitandoli ad ascoltare il vostro amico. Compito del festeggiato sarà spiegare le caratteristiche di monumenti e opere d’arte e sicuramente per non rovinarsi la reputazione dovrà inventare tutto. In tutto questo gli amici dovranno ridicolizzare il festeggiato in pubblico, per poi concludere la visita turistica con una cena, un brindisi o un giro del bar.

Sposo acculturato

In questo caso amici e parenti possono organizzare un week-end in una location particolare e prelevare lo sposo da casa nel cuore della notte per un viaggio con destinazione ignota, magari a bordo di una limousine o di un party bus. Un mezzo con autista è l’ideale perché permette di organizzare il viaggio a tappe e fare delle soste e anche in questo caso DJ Service Roma viene in vostro aiuto con servizi appositamente pensati per gli addii al celibato.

Addii al celibato a Roma

Roma è la città perfetta per organizzare addii al celibato: bellissima, caotica e sorprendente. La città propone agli amici dello sposo un vero meeting point culturale e un insieme di locali cool e trattorie per dar vita alla serata perfetta. Quella da festeggiare è una vera e propria notte da leoni e quando si tratta di far festa i romani non temono confronti. Affidarsi a DJ Service Roma significa lanciarsi da protagonisti nella night life romana.

Cosa fare per una serata indimenticabile? Tutto può cominciare con un gustoso aperitivo nel cuore della movida romana, Campo de’ Fiori: qui si trovano super buffet, DJ set e cocktail a regola d’arte per scaldare la serata. La festa degli adii al nubilato può continuare a Trastevere, celebre per i vicoli e le osterie tradizionali e concludersi in un pub di tendenza o in una super discoteca. Le possibilità sono tante e diverse e DJ Service Roma vi propone solo le migliori location, caratterizzate da una tradizione culinaria irresistibile e tanta buona musica per ballare in pista.

Festeggiare gli addii al celibato è un’occasione unica per rinsaldare e rinforzae il legame tra gruppi di amici e parenti. Una bella festa comprende tanto buon cibo, buona musica e la presenza di un DJ capace di suonare la playlist di quella che è una vera notte da leoni per il futuro sposo. Tra scherzi, attività uniche e battute la serata trascorrerà davvero veloce e spensierata e la mattina dopo resterà il piacevole ricordo della notte appena passata. Per rendere unico questo momento il consiglio è affidarsi ad agenzie esperte e a chi conosce tutti i segreti per divertirsi a Roma.

Call Now Button Torna su